Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy. Per maggiori info > Ok
30/04/2019 News image GP Eventi e Yar: luci e suoni per un'esperienza sensoriale indimenticabile

GP Eventi e Yar: luci e suoni per un'esperienza sensoriale indimenticabile

Ognuno di noi ha una passione, qualcosa a cui non può resistere… Per me è l’alta fedeltà. Mi tengo aggiornato sulle ultime novità, frequento le fiere di settore e, sì, ogni tanto mi tolgo qualche sfizio.

Del resto io sono un appassionato di musica e non c’è niente di meglio che godersela con una riproduzione sonora fedele e pulita.

Se ascoltare musica per me è un’emozione, la partnership con Yar è un’enorme soddisfazione professionale.

Yar è un sistema audio rivoluzionario, concepito per offrire l’esperienza sonora definitiva. Un prodotto nuovo e di eccellenza tecnica, il cui nome si ispira al russo: “yar” indica l’anima più profonda e quindi incontaminata della foresta, e racchiude tutta la tensione verso una purezza sonora assoluta.

Per raggiungerla, gli impianti YAR propongono tecnologie di nuova generazione, sviluppate secondo un design funzionale e fortemente distintivo. La loro promessa è portare l’ascoltatore al centro del palco. L’impianto stesso è concepito con l’obiettivo di scomparire e lasciare spazio alla “profonda singolarità del suono”.

In occasione della fiera High End di Monaco di Baviera che si svolgerà al MOC (Munich Order Center) dal 9 al 12 maggio avrò l’onore di illuminare questo esemplare che racchiude dentro di sé l’eccellenza dell’ingegneria e del design.

La GP Eventi, infatti, è stata scelta per l’allestimento luminoso dello stand di Yar e per, me, appassionato di alta fedeltà, è un’emozione indescrivibile.

Non sarà semplice, perché l’obiettivo è appunto dare al suono il ruolo di protagonista assoluto… Insomma, per quanto esteticamente bellissimo, l’impianto deve passare in secondo pianto e i visitatori dovranno sentirsi la musica addosso, come provenisse da un luogo magico… la fonte più pura del suono, che dovrà toccare le loro corde emotive, senza il filtro della razionalità.

Ci vediamo a Monaco, padiglione 4, stand P16!